Come arrivare – la sede

La sede della Summer School è l’Ostello Villa Olanda, della Diaconia Valdese. Nasce nel luglio 2017 e si trova a Villa Olanda (Luserna San Giovanni, Torino), nel cuore verde della Val Pellice (Torino) e nella suggestiva cornice delle Alpi Cozie.  La Villa ospita, oltre all’Ostello, numerose attività sociali ed aggregative progettate e realizzate da Diaconia Valdese.

Raggiungere Luserna San Giovanni è possibile:

IN AUTOMOBILE
Da Torino in autostrada: dalla tangenziale sud di Torino imboccare l’uscita Pinerolo e percorrere tutta l’autostrada del Pinerolese (A55). Giunti a Pinerolo seguire le indicazioni per la Valpellice. Arrivati a Luserna superare la piazza principale del paese e alla prima rotonda (dopo la piazza) svoltare a destra; percorrere circa 350 mt e svoltare a sinistra in via Fuhrmann, proseguire per altri 250mt e infine svoltare a destra. L’Ostello Villa Olanda è posto alla vostra sinistra in punta alla strada ciotolata.

IN TRENO, IN AUTOBUS E A PIEDI
Dalla stazione ferroviaria di Torino Porta Susa prendere un treno del Servizio Ferroviario Metropolitano (SFM 2) per Pinerolo. Da Pinerolo si prosegue con la Linea Autobus SADEM 901 fino a Torre Pellice. Arrivati alla stazione di Torre Pellice, raggiungere la strada provinciale – Corso Gramsci – e svoltare a destra in direzione Luserna. Proseguire fino al bivio con Via Fuhrmann, procedere su via Fuhrmann per 200mt e svoltare a sinistra su una strada ciotolata, al fondo della stessa l’Ostello Villa Olanda è alla vostra sinistra.

 

Per maggiori informazioni:

web: www.ostellovillaolanda.org

tel: +39 0121 91318 | cel: +39 342 5081584

email: ostellovillaolanda@diaconiavaldese.org

fb: www.facebook.com/OstelloVillaOlanda
instagram: instagram/ostellovillaolanda